Teatro a Santo Spirito
Anonima Gr, Nico Salatino, Gianni Colajemma
—
9 – 11 AGOSTO
21:00 (9 agosto) // 20:30 (10-11 agosto)
—
PIAZZA DEI MILLE (Santo Spirito)
ingresso libero
—
—
9 AGOSTO
BAR QUI SI GODE
—
Anonima Gr con Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, Gianni Vezzoso, Nicola Traversa, Antonello D’Onofrio. Regia Dante Marmone

In questo Bar, con i tavolini all’aperto, si avvicendano una serie di storie curiose, ricche di colore e grande comicità, che nei caratteri e nelle manie dei personaggi, si mettono in evidenza tutti i lati grotteschi che ci portiamo addosso e nei quali il pubblico si può riconoscere… ridendo di sé.
—
10 AGOSTO
PANE, AMORE E POMODORO
—

Atto unico di Nico Salatino con Nico Salatino, Anna Maria Tisci, Aldo Fornarelli, Monica Angiuli e Anna Maria Damato
Colino suonatore ambulante riceve un invito da Marietta a cantare una canzone a casa sua e per questo gli offre 100 euro. Ma Marietta non dice tutta la verità. La canzone Colino la canterà davanti a Vincenzo, morto per finta. La farsa piena di spunti comici si rifà alla commedia dell’arte.
—
11 AGOSTO
BARILAND
—

Con Gianni Colajemma
Tratta dall’opera teatrale di Vito Maurogiovanni “Chidde dì du 188″. Uno spaccato storico della città di Bari negli anni ‘30/‘40. L’attesa del popolo di Bari del passaggio del famoso transatlantico REX. Con Gianni Colajemma, Lucia Coppola e Maria Schino. Un amarcord di una Bari che non c’è più.